Juve-Atalanta, per centrare quota 45 ci vuole… Fede. E Koop ne vale 80!

Scommessa “Assist più gol”: occhio a Chiesa

La proposta “assist+gol” è sempre presente nelle lavagne dei bookmaker e in quest’ambito i dati possono suggerire poco: serve istinto e quel pizzico di buona sorte che non guasta mai. Dopo il bel gol al Napoli Federico Chiesa potrebbe mettere a referto un assist: possibile, ma a beneficio di chi? L’assist di Fede per il gol di Locatelli è pagato 45, offerta che scende a 20 se il destinatario del passaggio vincente di Chiesa dovesse essere Milik.

Allenatore espulso? Gasp come Allegri

La sua Atalanta sembrava avere il quarto posto in pugno e invece adesso si trova a rincorrere: il Bologna è avanti di 5. Partita delicata e verosimilmente molto sentita per Gasperini, tanto che in un match del genere non è da scartare l’ipotesi di una sua espulsione.

I bookmaker offrono a 15 un cartellino rosso comminato al tecnico della Dea, la stessa offerta prevista per un eventuale rosso ad Allegri. Insomma, occhi puntati sul rettangolo verde ma anche… verso le panchine.

Milik fa doppietta? Allegri… profetico

“Contro l’Atalanta Milik farà molto bene”. Così disse Allegri in conferenza stampa e chissà che il polacco non possa prendere un parola il suo mister. I bookmaker bancano a 15 una sua doppietta mentre l’opzione gol+assist dei Milik vale quota 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Serie A, la classifica dopo gli anticipi: l'Inter porta a 18 punti il margine sul secondo posto Successivo Charles De Ketelaere, l'aria di Bergamo per sbocciare. Fantasma al Milan, decisivo all'Atalanta